
Angus&Oink – SWEET BONES & BUTTS
14,50€
6 disponibili
6 disponibili
Descrizione
SWEET BONES & BUTTS
E’ uno dei cavalli di battaglia di casa Angus&Oink. Un rub con un bilanciamento eccellente tra sapore,colore e dolcezza. La sua miscela di zuccheri (come lo zucchero d’acero e quello di palma) donano a questo rub un colore e un aroma incredibile! Consigliato per ottenere delle RIBS stratosferiche, mischiandolo con il PORKY e glassandolo con la salsa GLAZED & CONFUSED.
200gr
Ingredienti: sale, zucchero,paprika, pepe nero,sale di sedano, chili, noce moscata, cipolla in granuli, aglio, curcuma,barbabietola in polvere, cannella, biossido di silicio (<2%), glutammato di sodio (E621), inosilato disodico (E631)
Potrebbe interessarti anche:

Per rispettare il mantenimento della catena del freddo, tutti i prodotti vengono confezionati sottovuoto, sistemati in isobox con cuscinetti di ghiaccio e spediti tramite corriere espresso. Nella maggior parte dei casi le consegne avvengono in 24 ore dal momento in cui viene affidata al corriere. Per il sud Italia, le isole e alcune province (nelle quali il corriere consegna solo in determinati giorni settimanali) è probabile che la merce venga consegnata in 48/72 ore.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 0,220 kg |
|---|
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.