Angus&Oink – DIRTY COW

Angus&Oink – DIRTY COW

14,50

4 disponibili

ENTRA NELLA NOSTRA AREA RISERVATA PER SCOPRIRE TUTTE LE RICETTE PER VALORIZZARE AL MEGLIO I TAGLI DI CARNE

4 disponibili

📦 SPEDIZIONE REFRIGERATA GARANTITA

Utilizziamo imballi isotermici professionali con ghiaccio alimentare.
La carne arriva a casa tua in 24/48h mantenendo la temperatura ideale.

❄️ Temperatura controllata
🥩 Prodotto fresco, mai congelato

Descrizione

angus&oinkDIRTY COW

Rub della linea Angus&Oink sviluppato per ottenere un bark eccezionale, profumato e con un colore unico. Utilizzato soprattutto con Brisket e Beef Ribs.

200gr

Ingredienti: sale,caffè,zucchero,paprika,sale di sedano,cumino,anice,cipolla,aglio,origano,chipotle,noce moscata,acido citrico,funghi shiitake,salsa di soia in polvere,proteine vegetali idrolizzate,agenti antiagglomeranti, glutammato di sodio (E621), inosilato disodico (E631)

 

 


Potrebbe interessarti anche:

Angus&Oink – LOVE BURGER

Angus&Oink – RED HOUSE


 

Per rispettare il mantenimento della catena del freddo, tutti i prodotti vengono confezionati sottovuoto, sistemati in isobox con cuscinetti di ghiaccio e spediti tramite corriere espresso. Nella maggior parte dei casi le consegne avvengono in 24 ore dal momento in cui viene affidata al corriere. Per il sud Italia, le isole e alcune province (nelle quali il corriere consegna solo in determinati giorni settimanali) è probabile che la merce venga consegnata in 48/72 ore.

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in cima